Informiamo che in questo sito sono utilizzati solo “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione. Puoi avere maggiori dettagli visionando l’informativa estesa. Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.

Centro Polifunzionale Don Calabria
Medialabor S.r.l. - Inserimento lavorativo

mission_vision_valori

MISSIONE

La mission di Medialabor srl risponde al motto: La persona al centro.

Medialabor promuove ciascuna persona, considera i suoi bisogni globali, valorizza i punti di forza per favorire la sua autonomia lavorativa e la sua partecipazione sociale attraverso percorsi di valutazione e potenziamento delle abilità e della consapevolezza delle proprie capacità, progetti individualizzati di accompagnamento al lavoro, attività di sensibilizzazione delle aziende, lavoro di rete con i servizi territoriale.

Per svolgere la sua mission, Medialabor srl s'impegna ad offrire servizi di qualità agli utenti (persone ed aziende) e buone condizioni di lavoro ai dipendenti e collaboratori. Una buona qualità delle relazioni tra personale e utenti è condizione base per garantire la qualità dei servizi e buone condizioni di lavoro.

VISIONE

- diventare riferimento per le Aziende del territorio che vogliono sviluppare una politica delle risorse umane attenta all'integrazione di persone con disabilità

- diventare un interlocutore privilegiato dei servizi pubblici territoriali, che promuove attività innovative che rispondono dinamicamente ai bisogni delle persone con disabilità rispetto alla loro partecipazione nel mondo del lavoro

- contribuire allo sviluppo di un'immagine della persona con disabilità come soggetto attivo e consapevole dei propri diritti e doveri, che partecipa in modo attivo alla vita della comunità e del mondo del lavoro.

 

VALORI

I valori fondamentali di Medialabor sono:

- Rispetto

- Fiducia

- Valorizzazione dell'individuo

- Partecipazione

· Parità di trattamento

- Innovazione