Informiamo che in questo sito sono utilizzati solo “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione. Puoi avere maggiori dettagli visionando l’informativa estesa. Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.

Centro Polifunzionale Don Calabria

Sei in: Centro Polifunzionale Don Calabria > Aree > Riabilitativa > Richiesta visita per presa in carico

Area Riabilitativa

Richiesta visita per presa in carico

L'accesso ai servizi dell'Area Riabilitativa avviene mediante prescrizione da parte del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera Scelta (D.G.R. n. 1889 del 6 maggio 1997) previa presentazione di una specifica "scheda di richiesta" che deve essere compilata dal richiedente e dal suo medico curante.

La scheda è disponibile presso l'Accettazione del Presidio di Riabilitazione Extraospedaliera del Centro Polifunzionale don Calabria o scaricabile da questa pagina:

per età adulta: Scheda di richiesta Settore età adulta

per i bambini e adolescenti: Scheda di richiesta Settore età evolutiva

La scheda, compilata in tutte le sue parti, deve essere inviata via fax ( fax: 045 8184200) o posta, o direttamente consegnata presso l' accettazione del Presidio di Riabilitazione.

La Segreteria darà comunicazione telefonica dell'appuntamento con lo specialista incaricato alla visita e fornirà tutte le informazioni necessarie.