Informiamo che in questo sito sono utilizzati solo “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione. Puoi avere maggiori dettagli visionando l’informativa estesa. Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.

Centro Polifunzionale Don Calabria

Comunità religiosa

Una presenza spirituale e carismatica

La Comunità religiosa della Congregazione Poveri Servi e delle Povere Serve della Divina Provvidenza è da sempre presente al Centro Polifunzionale.

Attraverso la presenza di don Giuseppe (Superiore), fratel Terenzio, fratel Agostino, fratel Gianluca e fratel Andrea, sorella Claudia, la Comunità desidera testimoniare i valori di una vita fraterna e li propone a tutti i collaboratori laici, volontari e ai giovani e adulti che frequentano il Centro.

Insieme si sostiene l'impegno a cui ci chiama il servizio con uno spirito di famiglia, nella condivisione delle gioie e delle sofferenze dei fratelli e delle sorelle che giungono al Centro: questo stile di lavoro diventa annuncio efficace e credibile che Dio è veramente Padre.

La Comunità, che si forma e cresce nella preghiera, nella celebrazione quotidiana dell'Eucarestia e della Liturgia delle ore, si adopera al fine di generare relazioni fruttuose fra tutti, basate su rapporti di corresponsabilità e sostenute da opportuni itinerari di formazione alla spiritualità dell'Opera.

Contatti Comunità religiosa

don Giuseppe Menini

Tel 045 8184127 Fax 045 8184120

Mail: segreteriadirezione@centrodoncalabria.it