Informiamo che in questo sito sono utilizzati solo “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione. Puoi avere maggiori dettagli visionando l’informativa estesa. Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.

Centro Polifunzionale Don Calabria

Mission/Vision

Mission

La persona al centro del progetto

Il Centro Polifunzionale Don Calabria è una delle molteplici opere promosse dall'Istituto don Calabria. Offre una varietà di servizi tra loro integrati e interconnessi.

 

Vision

Le prospettive in linea con i principi

I punti qualificanti del progetto del Centro sono la multiprofessionalità, l'integrazione tra le diversità, la flessibilità e la personalizzazione dei percorsi, la valorizzazione delle attitudini personali, la presa in carico globale della persona, la collaborazione e il raccordo tra i diversi sistemi.

Il Centro rispetta il valore di ogni persona con progetti speciali per l'inclusione e integrazione volta a rispondere ai bisogni sanitari, educativi, sociali e culturali dell'individuo.

L'aggiornamento continuo, professionale e spirituale, degli operatori favorisce lo sviluppo di nuovi progetti, la crescita della persona e consente scambi professionali e culturali a livello nazionale e internazionale con centri di riabilitazione e professionali.