Informiamo che in questo sito sono utilizzati solo “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione. Puoi avere maggiori dettagli visionando l’informativa estesa. Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.

Centro Polifunzionale Don Calabria

Sei in: Centro Polifunzionale Don Calabria > Menu principale > Notizie ed eventi > 70 anni del Centro Polifunzionale Don Calabria

18/12/2017

ImmagineImmagineImmagine

Lunedì 11 Dicembre 2017, al palazzo del Gran Guardia di Verona, si sono celebrati i 70 anni del Centro Polifunzionale Don Calabria di Verona. Un'avventura iniziata nel lontano 1947 nel Patronato di Corso Porta Nuova, proseguita alcuni anni dopo con l'apertura del Centro di Via Roveggia, fino al trasferimento in Via San Marco, agli inizi degli anni Duemila. Ed ora il Centro continua a fiorire con tante attività e soprattutto tante persone che qui vengono aiutate a realizzarsi nella vita.

Il convegno ha visto la partecipazione del professor Stefano Zamagni, intervenuto sul tema "La promozione della persona con disabilità nel contesto sociale e individuale odierno". Oltre a lui hanno portato il loro saluto il Casante padre Miguel Tofful, il direttore del Centro Alessandro Galvani e numerose autorità tra cui il sindaco di Verona Federico Sboarina.